Città Scienza, procuratore: indaghiamo per incendio doloso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rogo di Città della Scienza, in piedi come la più accreditata l'ipotesi di incendio doloso “anche se, 'per non trascurare alcun aspetto, seguiamo tutte le piste”. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo che con l'aggiunto Melillo ... (ilVelino/AGV NEWS)
Ne parlano anche altri media
A tre giorni dal cedimento di un palazzo nel cuore elegante della città, ecco i primi provvedimenti giudiziari.. (La Repubblica)
Ancora non sono note le cause del rogo e neppure è possibile fare una prima stima ... (Romagna Noi)
In seguito all'incendio che ha praticamente distrutto la Città della Scienza a Bagnoli questa notte, interviene con durezza l'on. (Caserta News)
Rilievi scientifici completati ... Non ci sono più dubbi l'incendio che ha distrutto il museo è doloso. (Il Fatto Quotidiano)
In un comunicato stampa i VAS oltre ad esprimere massima solidarietà ai lavoratori, richiamano l'urgenza di atti concreti, per un immediato ripristino e rilancio del museo interattivo. (ilmediano.it)
(Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)