Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno"

Empoli, Viti: Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. E’ la squadra in cui sono cresciuto e darò sempre il massimo”. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? “Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI La Fiorentina parte meglio, Colpani non riesce a sfruttare qualche situazione interessante, Bove colpisce un palo (ma l'arbitro ferma poi il gioco per un fallo discutibile) e Kean manda a lato. (055firenze)

Fagioli Juve, prestazione TOTALE contro il Genoa! Il 21 torna a INCANTARE: personalità e QUALITÀ. I dati della sua partita... (Juventus News 24)

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. (Sport Mediaset)

L’Empoli conferma la sua difesa, con la Fiorentina scialbo pari!

"Ci sono aspetti positivi e alcuni in cui potevamo far meglio. Partendo dagli ultimi, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per far male all'Empoli ma poca lucidità nella scelta e nell'ultimo passaggio, in cui avevamo fatto male agli altri in alcune occasioni. (Fantacalcio ®)

LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. Palladino nel corso della conferenza stampa dopo Empoli Fiorentina ha fatto il punto sulla situazione di Adli, ex centrocampista del Milan trasferitosi in prestito alla Viola durante il mercato estivo. (Milan News 24)

PARI SENZA EMOZIONI – Empoli e Fiorentina sono reduci da due belle vittorie in campionato: gli azzurri a Cagliari contro la squadra di Davide Nicola e i viola in casa contro la Lazio in rimonta per 2-1. (Inter-News)