Empoli, Viti: "Qui mi sento a casa. Quando fai punti il bicchiere è sempre mezzo pieno"

Mattia Viti, difensore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa al termine dello 0-0 interno contro la Fiorentina: “La maglia azzurra mi riempie di gioia, l’unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull’acqua. E’ la squadra in cui sono cresciuto e darò sempre il massimo”. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? “Se si fa punti per come la vedo io è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)

LA RIVELAZIONE – «Yacine deve ritrovare condizione, ci parlo spesso e sa che ho fiducia in lui. Palladino nel corso della conferenza stampa dopo Empoli Fiorentina ha fatto il punto sulla situazione di Adli, ex centrocampista del Milan trasferitosi in prestito alla Viola durante il mercato estivo. (Milan News 24)

Tra i temi trattati dal tecnico viola in conferenza stampa, anche il poco impiego di Adli: "Yacine deve rit (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Empoli-Fiorentina 0-0: nessun gol e poche emozioni nel derby toscano

Per noi, in sala stampa, Alessio Cocchi. Vi riportiamo il tutto in forma audio, da quest’anno per normativa della Lega, le immagini della conferenza potranno essere messe dalle 12:00 del giorno dopo il match: (PianetaEmpoli.it)

La Fiorentina parte meglio, Colpani non riesce a sfruttare qualche situazione interessante, Bove colpisce un palo (ma l'arbitro ferma poi il gioco per un fallo discutibile) e Kean manda a lato. 1 Visualizzazioni (055firenze)

Un Derby tutt'altro che indimenticabile al Castellani: la Fiorentina trova il quarto pareggio su sei partite di campionato e blinda la difesa, ma non riesce a trovare il secondo successo di fila. Vasquez e l'Empoli, invece, blindano per la quarta volta, la terza di fila, la porta, andando più vicini al gol di quanto non faccia la formazione di Palladino. (Sport Mediaset)