Conte: "I ragazzi mi hanno detto una cosa dopo la partita"

Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona: Ho parlato con i ragazzi che mi hanno detto di aver dato tutti il 100% e questo per me basta. Ora inizia la stagione con il campionato e i 3 punti, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Sulla lucidità i carichi di lavoro possono aver inciso. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Napoli si studiano varie opportunità per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore è spuntato un nuovo intrigante nome. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi sono messo a completa disposizione della società, conoscevo la situazione che andavo a sposare, sappiamo che sul mercato ci sono paletti, in termini di costo del giocatore non puoi andare oltre una certa cifra e alcuni giocatori non vengono a Napoli perché non si giocano le coppe. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli ha passato il turno di Coppa Italia battendo il Modena solo ai calci di rigore. Leonardo Spinazzola ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Modena, Conte: “Dobbiamo lavorare, ma anche la società deve fare la sua parte”

Avrei voluto dare migliore soddisfazione ai tanti tifosi occorsi, avrei voluto fare un gol, perché abbiamo tirato in porta ventotto volte. “Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante. (anteprima24.it)

Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. Cajuste pronto a firmare col Brentford. Romano: Gilmour sempre più vicino al Napoli (Napolipiu.com)

Conte ha difeso la scelta del modulo: “L’anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi, prendendo 48 gol e facendo fatica. Conte su Napoli-Modena (Napolipiu.com)