Milan Leao: “Fonseca è l’allenatore giusto”

Milan Leao: “Fonseca è l’allenatore giusto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Rafael Leao ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato della stagione che sta per iniziare ed ha “battezzato” Paulo Fonseca, nuovo allenatore dei rossoneri. SULLA NUOVA STAGIONE – “Ora sono carico per la stagione, sono felice di rivedere i compagni e fare un’altra stagione con questa maglia. Con quasi tutti sono rimasto in contatto, Florenzi mi ha chiesto: “Ti stai allenando?”». (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Rafael Leao ha commentato così alla Gazzetta dello Sport i primi due acquisti rossoneri, Morata e Pavlovic: "Morata e Giroud sono due campioni: uscito uno, ne è entrato un altro. Giroud ha fatto la storia del Milan ma conosco bene anche Morata, è un attaccante che lavora ed è molto mobile, sarà bello per noi altri attaccanti. (Il Milanista)

Non mi vedo giocare presto da centravanti". Così Rafa Leao intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Pioli, filo rossonero con Massara: possibile proposta del Rennes

". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao si racconta a 360 gradi e rivela di attraversare un momento molto importante della sua vita. C'è spazio, naturalmente, anche per parlare di calcio. (Eurosport IT)

Quella di oggi è stata una giornata con poche novità sul fronte del calciomercato in entrata, con l'Inter che sta ancora riflettendo sul braccetto sinistro, o eventualmente esterno sinistro su cui investire in estate. (Inter-News)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan sostituito da Paulo Fonseca in rossonero, potrebbe ritrovare Massara al Rennes: il fattore Giuffrida… (Europa Calcio)