Motta dribbla la domanda su Tomori: "Non parlo di giocatori non miei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motta dribbla la domanda su Tomori: "Non parlo di giocatori non miei" Thiago Motta è intervenuto questa mattina in conferenza stampa da Riyad per presentare la sfida contro il Milan, in programma domani sera alle 20 italiane e valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Tra i temi toccati anche quello relativo a Fikayo Tomori, centrale rossonero che negli ultimi giorni è stato dato come obiettivo bianconero per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Verso la semifinale Thiago Motta sta iniziando a studiare la formazione, e in co Di vincere un trofeo, che darebbe senza dubbio fiducia a tutto l'ambiente. (ilBianconero)
L'allenatore bianconero ha spiegato l'importanza di provare a vincere il primo trofeo della stagione, oltre a parlare anche di Danilo e della sua esclusione dal progetto, con il difensore che sta cercando una nuova destinazione. (Calciomercato.com)
A tal proposito ha analizzato le insidie della gara e il momento della squadra, insieme a lui in conferenza anche Thiago Motta . "Sono juventino da sempre e la fascia di capitano per me è una grande privilegio" . (Tuttosport)
Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan. "Tomori? Non conosco e non parlo dei giocatori altrui, ma è evidente che giocare nel Milan vuol dire essere forte come nella Juventus". (Sport Mediaset)
Migliori quote e pronostico di Juve-Milan Probabilmente all’inizio di questa stagione Juventus e Milan pensavano di poter recitare primissimo piano nel campionato che andava ad iniziare. E invece, dopo diciotto giornate, entrambe le squadre viaggiano in classifica ai margini della zona che vale l’Europa abbastanza staccati da Atalanta e Napoli che guidano la serie A . (Tuttosport)