Quale ruolo per Koopmeiners? Le parole di Thiago Motta e quella possibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di vincere un trofeo, che darebbe senza dubbio fiducia a tutto l'ambiente. Dall'altra parte arriva un Milan in cerca di riscatto e fresco di novità in panchina con l'arrivo di Sergio Conceiçao. Verso la semifinale Thiago Motta sta iniziando a studiare la formazione, e in co (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
A tal proposito ha analizzato le insidie della gara e il momento della squadra, insieme a lui in conferenza anche Thiago Motta . "Sono juventino da sempre e la fascia di capitano per me è una grande privilegio" . (Tuttosport)
Alla vigilia di Juventus-Milan, sfida valida per la semifinale di Supercoppa Italiana, Thiago Motta ha presentato il match a Sport Mediaset. (Calciomercato.com)
"Tomori? Non conosco e non parlo dei giocatori altrui, ma è evidente che giocare nel Milan vuol dire essere forte come nella Juventus". Così l'allenatore della Juventus Thiago Motta nel corso della conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan. (Sport Mediaset)
In una situazione del genere la Supercoppa rappresenta sia per la Vecchia Signora che per il Diavolo un’occasione da non perdere per cercare di portare a casa un trofeo e dare valore ad una annata che, almeno fin qui, non puo? certo essere definita brillante. (Tuttosport)
Thiago Motta è intervenuto questa mattina in conferenza stampa da Riyad per presentare la sfida contro il Milan, in programma domani sera alle 20 italiane e valida per la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. (Milan News)