USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare

USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare
Milan News SPORT

USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare Contro la Bolivia, nella gara di esordio degli USA in Copa America, Christian Pulisic ha segnato il suo 30° gol con la maglia della nazionale americana. Una rete bellissima arrivata dopo appena tre minuti con un bellissimo tiro a giro dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. Nell'esultare, Christian è corso subito verso le tribune e per festeggiare ha indicato una vecchia conoscenza del Milan: si tratta di Gianni Vio, attuale collaboratore tecnico della nazionale a stelle e strisce e noto specialista delle palle inattive che in carriera ha lavorato anche a Milanello sotto la gestione di Pippo Inzaghi. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Christian Pulisic, attaccante del Milan e della Nazionale degli USA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro la Bolivia, esordio nella Copa America 2024, in cui ha segnato il gol del vantaggio al 3' con uno splendido tiro a giro. (Pianeta Milan)

Una gara che viene decisa nel corso del primo tempo grazie alle reti di Pulisic in apertura, dopo appena tre giri di orologio, e in chiusura di frazione, al minuto 43, con Balogun. Proprio in occasione del gol che ha sbloccato il match Weah ha messo il suo zampino fornendo l'assist a Pulisic. (Juventus Football Club)

Ma fa anche il trequartista che parte dal centro e inventa”. L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. (Il Milanista)

MN - Broggini: "Con Fonseca vedrei bene Pulisic in mezzo al campo"

All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. (Milan News)

Pulisic dopo USA-Bolivia: "Segnare è sempre un'emozione, la Copa America è un grande torneo" (Milan News)

Broggini: "Con Fonseca vedrei bene Pulisic in mezzo al campo" (Milan News)