Weah brilla in Copa America e aspetta la Juve: decide tutto Thiago Motta | CM.IT

Weah brilla in Copa America e aspetta la Juve: decide tutto Thiago Motta | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Timothy Weah è ancora incerto, intanto il figlio d’arte brilla con gli Stati Uniti: l’ultima parola spetta a Thiago Motta Nell’ultimo anno c’è stato un Timothy Weah in bianconero e un altro con la maglia a stelle e strisce. E non è di certo un caso. Con la nazionale americana, infatti, il figlio d’arte ricopre un ruolo più offensivo -più precisamente nel tridente del 4-3-3- rispetto a quanto gli era richiesto da Allegri a Torino (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno sguardo alla Copa America. Broggini: "Ecco quali giocatori consiglio al Milan" (Milan News)

Ai giornalisti presenti all’AT&T Stadium di Arlington, Christian Pulisic, esterno del Milan, ha commentato così il gol in USA-Bolivia: Christian Pulisic, esterno del Milan, ha commentato il gol realizzato in USA-Bolivia, gara vinta nella notte in Copa America (Milan News 24)

USA-Bolivia, dopo il gol Pulisic ha indicato un ex rossonero in tribuna per festeggiare (Milan News)

MN - Broggini su Pulisic negli Usa: "Non a caso il suo soprannome è Capitan America: è il vero leader della squadra e li porterà lontano in Copa America"

Broggini: "Pulisic preferisce partire da sinistra, ma essendoci Leao è difficile vederlo in quella posizione" (Milan News)

Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Stiamo parlando di Weston McKennie e Timothy Weah che con gli Stati Uniti hanno superato 2-0 la Bolivia. (Juventus Football Club)

All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. (Milan News)