Broggini: “Pulisic con gli USA l’ho visto molto bene, 10 totale”

Broggini: “Pulisic con gli USA l’ho visto molto bene, 10 totale”
Il Milanista SPORT

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Giuseppe Broggini che ha detto: “Pulisic? Contro la Bolivia lo abbiamo visto partire da sinistra, a differenza di ciò he si vede al Milan. L'ho visto molto bene, del resto è abituato a farlo con la nazionale degli Stati Uniti: parte da sinistra per poi accentrarsi. Ma fa anche il trequartista che parte dal centro e inventa”. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la vittoria degli USA contro la Bolivia in Copa America, Christian Pulisic, autore di un gol e di un assist nel 2-0 per la nazionale a stelle e strisce, ha dichiarato nel post-partita ai giornalisti presenti all'AT&T Stadium di Arlington: "È la Copa América, è un grande torneo. (Milan News)

Christian Pulisic, attaccante del Milan e della Nazionale degli USA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro la Bolivia, esordio nella Copa America 2024, in cui ha segnato il gol del vantaggio al 3' con uno splendido tiro a giro. (Pianeta Milan)

Queste le sue parole dopo il match: "Credo che il nostro piano era di fare una partita molto intensa. L'americano è stato il migliore del match, ed al termine della gara ha ricevuto il premio MVP, grazie al gol e all'assist per Balogun. (Il Milanista)

Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale"

Il futuro di Timothy Weah è ancora incerto, intanto il figlio d’arte brilla con gli Stati Uniti: l’ultima parola spetta a Thiago Motta (CalcioMercato.it)

Nella notte italiana tra domenica 23 e lunedì 24 giugno 2024 hanno esordito i primi bianconeri in Copa America. Una gara che viene decisa nel corso del primo tempo grazie alle reti di Pulisic in apertura, dopo appena tre giri di orologio, e in chiusura di frazione, al minuto 43, con Balogun. (Juventus Football Club)

Esclusiva mn Pulisic-show, Broggini (Mola TV): "Con gli USA è 7 e 10. Fonseca lo consideri trequartista centrale" (Milan News)