Pulisic AL SETTIMO CIELO dopo USA Bolivia: «Gol grande emozione ma devo fare QUESTA critica alla squadra»

Pulisic AL SETTIMO CIELO dopo USA Bolivia: «Gol grande emozione ma devo fare QUESTA critica alla squadra»
Milan News 24 SPORT

Christian Pulisic, esterno del Milan, ha commentato il gol realizzato in USA-Bolivia, gara vinta nella notte in Copa America Ai giornalisti presenti all’AT&T Stadium di Arlington, Christian Pulisic, esterno del Milan, ha commentato così il gol in USA-Bolivia: PAROLE – «È la Copa América, è un grande torneo. E’ sempre una grande emozione aver segnato. E’ un grande momento, è un torneo importante. Credo che il nostro piano era di fare una partita molto intensa. (Milan News 24)

Su altre fonti

Nell’ultimo anno c’è stato un Timothy Weah in bianconero e un altro con la maglia a stelle e strisce. E non è di certo un caso. Con la nazionale americana, infatti, il figlio d’arte ricopre un ruolo più offensivo -più precisamente nel tridente del 4-3-3- rispetto a quanto gli era richiesto da Allegri a Torino. (CalcioMercato.it)

Pulisic trascina gli Usa alla vittoria in Copa America all’esordio contro la Bolivia. L’attaccante del Milan protagonista con gol e assist. Proprio la rete realizzata dopo poco più di 2′ gli ha permesso di raggiungere un record: è il marcatore più veloce a raggiunge i 30 gol con la maglia della Nazionale americana. (Milan News 24)

Broggini su Pulisic negli Usa: "Non a caso il suo soprannome è Capitan America: è il vero leader della squadra e li porterà lontano in Copa America" (Milan News)

USA-Boliva 2-0, l’MVP del match è Christian Pulisic del Milan

Contro la Bolivia, nella gara di esordio degli USA in Copa America, Christian Pulisic ha segnato il suo 30° gol con la maglia della nazionale americana. Una rete bellissima arrivata dopo appena tre minuti con un bellissimo tiro a giro dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. (Milan News)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni in Copa America. (Juvenews.eu)

L'americano è stato il migliore del match, ed al termine della gara ha ricevuto il premio MVP, grazie al gol e all'assist per Balogun. Queste le sue parole dopo il match: "Credo che il nostro piano era di fare una partita molto intensa. (Il Milanista)