Inter-Milan, arresti ultrà? Come si presenta in conferenza stampa il pm: esplode il caos

Un caso clamoroso, quello che sta travolgendo Inter e Milan, le due squadre di Milano: un'inchiesta sulle curve che ha portato a 18 arresti, in manette tutti i vertici del mondo ultras meneghino, compreso Luca Lucci, capo della tifoseria rossonera, e Christian Rosiello, braccio destro di Fedez. Pesantissime anche quanto emerso sull'Inter, con le pressioni esercitate dal capo ultrà per ottenere biglietti, pressioni direttamente su Simone Inzaghi, il quale assicurava che avrebbe sentito la dirigenza. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa operazione ha definitivamente disarticolato l’organizzazione trasversale alle tifoserie di Inter e Milan? (Sky Tg24 )

Politica in particolare di estrema destra, inutile nascondersi dietro a un dito. La giustizia farà il suo corso e si spera farà anche pulizia - vera - una volta per tutte. (Fcinternews.it)

Negli atti dell'inchiesta relativa alla Curva Sud del Milan, emergono dettagli relativi anche al fatto che la tifoseria organizzata voleva avere un ruolo importante nella scelta del nuovo allenatore. Nei giorni in cui Stefano Pioli era sempre più vicino all'addio, più precisamente il 27 aprile 2024, come si legge su SportFace. (TUTTO mercato WEB)

Paradosso Jovic: gli scenari per il mercato di gennaio; il Milan…

È finito anche tra le carte della maxi inchiesta che ha portato allo scoperto la "deriva criminale" del tifo organizzato milanese (e condotto agli arresti 19 capi ultrà) il celebre dissing tra Tony Effe e Fedez: la contrapposizione tra i due rapper all'indomani dell'aggressione ai danni di Cristiano Iovino, avvenuta il 22 aprile a Milano (Fanpage.it)

È la possibile conseguenza del “procedimento di prevenzione” attivato dalla Procura di Milano in seguito all’inchiesta sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese. Inter e Milan dovranno ora dimostrare di aver chiuso i loro legami con le curve. (Tuttosport)

Luka Jovic, centravanti serbo in forza al Milan, è attualmente emarginato dal progetto Fonseca: il mercato di gennaio incombe per il futuro (Europa Calcio)