Nations League, pronostico Germania VS Italia – 23 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Nations League, l’Italia vola in Germania per ribaltare il risultato dell’andata dei quarti di finale L’Italia sarà di scena al Signal Iduna Park di Dortmund per affrontare la Germania nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. La sfida è in programma domenica 23 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. Si riparte dalla vittoria dei tedeschi nella gara d’andata. La nazionale guidata dal ct Julian Nagelsmann ha sbancato San Siro per 2-1 con le reti di Tim Kleindienst al 49′ e di Leon Goretzka al 76′ che hanno ribaltato il gol del vantaggio azzurro siglato da Sandro Tonali al 9′ del primo tempo. (News Sports)

Su altre fonti

Raggiunto dai microfoni di Vivo Azzurro, Alessandro Buongiorno ha parlato di Italia-Germania ma anche di Germania Italia. Gli azzurri domenica 23 Marzo sfideranno al Westfalenstadion – che di solito ospita le partite casalinghe del Borussia Dortmund – la Germania per quello che è il secondo appuntamento dei quarti di Nations League. (InterNews24.com)

Tre giorni fa i danesi del ct Brian Riemer hanno avuto la meglio sugli avversari conquistando il primo round al Parken di Copenhagen grazie al gol vittoria siglato dall’ex Atalanta Rasmus Hojlund, ora al Manchester United, al 73′ su assist dell’ex Bologna Andreas Skov Olsen. (News Sports)

Saranno Gatti e Buongiorno, con ogni probabilità, a completare il terzetto difensivo. (Fcinternews.it)

Parola di Alessandro Buongiorno che con l'infortunio di Calafiori ha buone chance di scendere in campo domani in campo nel ritorno dei quarti di finale di Nations League a Dortmund. "Abbiamo preparato in questi due giorni la partita, rivisto un po' gli errori della gara di giovedì e arriveremo sicuramente con lo spirito giusto in Germania". (Sport Mediaset)

La sfida è in programma domenica 23 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:45. I Diavoli Rossi del ct Rudi Garcia devono ribaltare il risultato maturato nella gara d’andata. (News Sports)

Il Commissario Tecnico ha dichiarato: “Abbiamo vivo quel ricordo delle grandi imprese dei nostri ‘compagni di squadra’, che rimangono compagni di squadra perché vogliamo portarli dietro di noi dentro le partite che giochiamo. (GianlucaDiMarzio.com)