Kean Fiorentina, l’ex Juve ha già DIMENTICATO i bianconeri: «L’anno scorso ho avuto tanti infortuni e non è andato bene, ora posso e devo…»

Kean Fiorentina, l’ex attaccante della Juve si PRESENTA: «Io ogni anno voglio fare sempre di più». Le dichiarazioni L’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è da pochi giorni ufficialmente il nuovo attaccante della Fiorentina. Nella giornata di oggi, l’ex bianconero, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Viola Park. Ecco un estratto delle sue parole riprese da TMW: PAROLE – «Il mister mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PESO DI REGGERE L’ATTACCO - "Assolutamente no, mi dà solo stimoli. La storia dice che la Fiorentina ha avuto solo grandi attaccanti. Il peso di Batistuta? Lui è stato un grandissimo attaccante, ma i tempi sono cambiati. (SOS Fanta)

A poco più di un mese dall'inizio della Serie A, l'Inter sta continuando a lavorare per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno (Spazio Inter)

"Cosa manca alla Lazio per avvicinare le big dopo un'annata deludente? Un centravanti alla Simeone e un giocatore di qualità tra centrocampo e trequarti. Uno alla Samardzic dell'Udinese, che ha doti molto interessanti e potenzialmente pure molti margini di crescita, sebbene gli manchi ancora qualcosa per essere da grande. (TuttoUdinese.it)

Fiorentina, la lista dei 25 per la stagione 24/25: entra Kean, tanti slot liberi

Fabio Capello sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime 8 squadre del nostro campionato. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina: (Viola News)

L'arrivo di Kean alla Fiorentina apre nuovi scenari al Fantacalcio in vista dell'asta. Kean sarà titolare? Giocherà lui o Beltran? Tutte le risposte e i consigli per il Fantacalcio. (Goal Italia)

GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2024 FIRENZE IL NUOVO ACSTO DELLA FIORENTINA MOISE KEAN E' ARRIVATO PRESSO LA CLINICA FANFANI PER SVOLGERE LE CANONICHE VISITE MEDICHE PRIMA DI PORRE LA FIRMA SUL CONTRATTO CON LA SOCIETA' GIGLIATA NELLA KEAN Il calciomercato è cominciato e la Fiorentina, come tutte le squadre deve compiere nel giro di due mesi le scelte sui trasferimenti per poi comunicare la lista dei 25 (più gli Under) che potranno giocare in campionato alla fine della sessione. (Viola News)