Omicidio choc: sgozza il fratello, taglia la testa e la getta dal balcone

Una immagine raccapricciante. È successo a Pannarano, in provincia di Benevento, dove un uomo di 59 anni ha ucciso il fratello di 65, lo ha sgozzato, decapitato e infine ha gettato la testa dal balcone di casa. La confessione L’uomo, Benito S., è stato arrestato dai carabinieri. È stato lo stesso assassino, dopo aver deturpato il cadavere di Annibale S., a chiamare l’Arma e a raccontare quello che aveva appena fatto. (Nicola Porro)

Su altre fonti

Ad allertare i carabinieri dopo l’efferato è stato lo stesso assassino. Al momento non si conoscono i motivi del folle gesto. (Frosinone News)

È Pannarano il comune in cui gli abitanti di via Piano si sono trovati ad assistere ad un'orribile scena, quando le testa della vittima è stata gettata dal balcone della casa in cui abitavano i due fratelli. (Il Giornale d'Italia)

I carabinieri hanno constatato quanto avvenuto: il corpo della vittima è stato trovato colpito da numerose coltellate all’addome e al collo, e privo della testa. – Un delitto agghiacciante a Pannarano, in provincia di Benevento: nella tarda serata di ieri, un uomo di 59 anni – Benito S. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sgozza il fratello mentre dorme, gli taglia la testa e la getta dal balcone

Benito, un uomo di 59 anni, ha approfittato del fatto che il fratello Annibale, di anni 70, dormisse per avvicinarsi e commettere il terribile gesto. Dapprima lo ha sgozzato, poi lo ha letteralmente decapitato e, preso dall’ira, ha gettato la testa dal balcone della loro abitazione. (StrettoWeb)

Ad allertare i carabinieri è stato l'assassino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, ma si sarebbe trattato di una lite. L'assassino, Benito di 57 anni, ha ucciso il fratello Annibale, 70 anni, nella sua camera da letto. (L'HuffPost)

Carabinieri – Immagine di repertorio Ad allertare i carabinieri dopo aver compiuto il cruento gesto, sarebbe stato l’assassino stesso. (Tuscia Web)