Atalanta, Gasperini sorride: si svuota l’infermeria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 184 L’Atalanta si prepara a tornare in campo al Gewiss domani contro la Fiorentina. Gasperini ritrova due difensori e potrebbe schierare gli stessi di Dublino. Buone notizie per l’allenatore nerazzurro. Dall’infermeria escono altri due giocatori e le sensazioni di vederli in campo domani sono positive. Ecco il report dello staff medico. Atalanta, Kolasinac e Djimsiti in gruppo Come riportato dal club orobico, i due difensori si sono allenati “parzialmente in gruppo” in vista della sfida di domani e potrebbero far parte della lista dei convocati. (Calcio Style)

Su altri giornali

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Sarà l'esordio stagionale in casa, con lo stadio rinnovato: "Con la riqualificazione del Gewiss Stadium, il Presidente Antonio Percassi ha fatto un gesto di grande amore verso la città, i tifosi e la storia dell'Atalanta. (Atalanta)

L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro la Fiorentina. Assenza a sorpresa per Rafael Toloi, il motivo (SOS Fanta)

I nerazzurri ospitano al Gewiss la Fiorentina di Palladino, ancora alla ricerca del primo successo sulla panchina viola (finora cinque pareggi). Per i padroni di casa è anche tempo di vigilia di Champions League: giovedì 19 c'è la grande sfida contro l'Arsenal. (la Repubblica)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN): Le ultime sull'Atalanta (Tutto Atalanta)

Godfrey si è fermato venerdì per la lombalgia, Toloi ieri per una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, lo stesso a cui si era infortunato nelle scorse settimane: si prevede uno stop di una ventina di giorni. (L'Eco di Bergamo)