Musk sostiene Trump con 45 milioni di dollari al mese

Le raccolte fondi per Donald Trump stanno aumentando, con Elon Musk pronto a donare 45 milioni di dollari al mese a “America PAC”, un comitato di azione politica che sostiene Trump. Musk ha anche donato 100.000 dollari alle vittime della sparatoria avvenuta durante il recente comizio di Trump in Pennsylvania. Negli ultimi mesi, Trump e Musk hanno migliorato notevolmente i loro rapporti, con frequenti contatti e speculazioni su un possibile ruolo per Musk alla Casa Bianca se Trump vincesse le elezioni. (Autoappassionati.it)

Su altre testate

E tutti impegnati per l’elezione di Donald Trump. Quarantacinque milioni al mese. (La Stampa)

Grandi nomi del settore tecnologico stanno cominciando a supportare Donald Trump, un cambiamento che probabilmente sarà accelerato dall'entusiasmo per la donazione a nove cifre di Elon Musk e dall'ingresso dell'ex venture capitalist JD Vance nella campagna elettorale. (Milano Finanza)

Vance. Nella sua prima apparizione pubblica da quando un uomo ha tentato di sparargli, Donald Trump si è presentato nella sala congressi della convention repubblicana accanto al suo nuovo compagno di corsa, il senatore J. (il manifesto)

L'eccentrico imprenditore di origini sudafricane mostra di voler dire la sua sull'America del futuro e ha scelto chiaramente da che parte stare: da quella di Donald Trump, naturalmente. E quella M sta per Musk, Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo con i suoi 251,5 miliardi di dollari di patrimonio conteggiati da Forbes. (il Giornale)

Reuters (Avvenire)

Quali sono gli imprenditori pro Trump? Da Elon Musk in giù, ecco chi sostiene e raccoglie fondi per la campagna elettorale del tycoon (StartupItalia)