Dinamo Lab, si riparte da coach Foden

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il tecnico inglese guiderà la Dinamo Lab anche nella stagione 2024-2025. Conferme anche per Spanu, Quaranta e Ghione La Dinamo Lab Banco di Sardegna inizia a prendere forma e la società è già al lavoro per programmare con attenzione la stagione 2024-2025. Dopo la grande annata messa in archivio, chiusa al terzo posto in campionato, Coppa Italia ed EuroCup 2 la Lab è pronta a lanciarsi in una nuova stagione di grandi sfide: il club di via Roma ha scelto di affidarsi per il secondo anno di fila al tecnico inglese Mathew Foden, arrivato in Sardegna dopo una prima collaborazione in occasione della coppa disputata nel 2023 al PalaSerradimigni. (SARdies.it)

Su altre fonti

Il direttore dell’area tecnica Manna sta facendo davvero di tutto per accontentare tutte le richieste di Antonio Conte e formare una squadra di assoluto livello per il prossimo campionato. Il dovere è quello di migliorare e non di poco il decimo posto dello scorso anno: il tecnico ha già fissato l’occhio sul ritorno in Champions League come minima possibilità, ma sognare qualcosa in più rimane lecito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte: "Non buttiamo tutto, ma abbiamo già messo a posto alcune cose" Il nuovo allenatore del Napoli fa il punto dal ritiro di Dimaro: "La strada è quella giusta" "Sul mercato, così come sulle altre cose, stiamo dando dimostrazione di avere una visione chiara sulle cose da fare. (Ottopagine)

Il mercato del Napoli prosegue incessantemente, con il DS Manna al lavoro su più fronti. Torna di moda un pupillo di Conte per gli azzurri. Nel frattempo però si portano avanti altre operazioni in entrata, che si sbloccheranno dopo le uscite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte su Osimhen: "C'è un accordo per l'addio ma non sappiamo come andrà a finire"

Per un club come il Napoli è giusto operare per il presente e per il futuro". "Rafa Marin ha buone prospettive, un giovane, lo stesso vale per Buongiorno, anche lui giovane, prospetti che per anni possono essere colonne - ha aggiunto Conte -. (La Provincia di Cremona e Crema)

L’organico è stato diviso in due gruppi molto ampi impegnati in esercizi tecnici con la gestione del pallone a due tocchi. (Napoli Magazine)

In casa Napoli resta ancora da definire il futuro di una delle stelle dei partenopei, Victor Osimhen. (Torino Granata)