Di Lorenzo resta a Napoli: veto di Conte su cessioni di Kvaratskhelia, Lobotka e Anguissa

Antonio Conte impone il suo veto: nessun trasferimento per alcuni big del Napoli come Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Anguissa e Lobotka. Giovanni Di Lorenzo rimarrà a Napoli nella prossima stagione, insieme ad altri pezzi pregiati della squadra partenopea. Questa è la ferma volontà di Antonio Conte, allenatore del Napoli, che ha esercitato il suo veto contro qualsiasi ipotesi di cessione dei giocatori chiave del club. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

In B su di lui al momento c'è forte anche il Bari. (CalcioNapoli24)

Il Bari sarebbe alla ricerca di un rinforzo di sostanza nel reparto avanzato. (Sampdoria News)

Nel frattempo il Frosinone si è inserito prepotentemente nella corsa per Giuseppe Ambrosino: la presenza del suo ex tecnico Vivarini sulla panchina della formazione ciociara potrebbe spingerlo a scegliere la compagine laziale. (BARI CALCIO)

Conte blinda Anguissa: svelata la reazione del centrocampista del Napoli

Intanto il Frosinone si è inserito prepotente nella corsa a Giuseppe Ambrosino. L’attaccante classe 2003 del Napoli sembrava destinato in prestito al Bari, ma la presenza di Vivarini sulla panchina del Frosinone potrebbe cambiare le carte in tavola. (Telebari)

La società dei De Laurentiis ha intenzione di rinforzare la squadra con ben cinque acquisti. I tifosi attendono fiduciosi. (AreaNapoli.it)

Frank Zambo Anguissa è stato blindato da Antonio Conte: il quotidiano svela come ha reagito l’ex Fulham alla decisione del tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)