Da Romanisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Compito per casa, stadio Olimpico di Roma, ore 12.30, Roma-Parma, svolgimento, due punti: prendetene tre. Punto. Qualcosa come Squid Game, come 1-2-3 stella nel senso di sopravvivenza calcistica, perché di stelle non è proprio il caso di parlare. Non ce ne sono in campo, non se ne intravedono all’orizzonte: bisogna chiedere di portare a casa il pane quotidiano in questa domenica di pranzo, manco le pastorelle. (Il Romanista)
Su altri giornali
Dovbyk con Dybala a supporto per Ranieri in vista della sfida contro il Parma. Con loro ci dovrebbe essere El Shaarawy che è in vantaggio su Pellegrini. Regista di centrocampo sarà Paredes. Per Koné niente lesioni, dovrebbe esserci. (Sky Sport)
La partita è in programma domenica 22 dicembre alle 12:30: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)
Di fronte gli uomini di Pecchia, vera mina vagante del campionato e capaci di battere Lazio e Milan, fermare sul pareggio la Juventus e non sfigurare contro Atalanta e Inter. (Giallorossi.net)
Il k.o. di Como, maturato nei minuti finali, ha sortito l’effetto di rendere nuovamente precaria la graduatoria dei giallorossi, che ora hanno appena due punti di margine dalla zona retrocessione. (Today.it)
Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. I giallorossi vogliono tornare a vincere in campionato dopo la sconfitta di Como, e per farlo servirà una gran prestazione contro il Parma di Pecchia. (GianlucaDiMarzio.com)
Svilar, Ryan, Marin; Angeliño, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Abdulhamid; Baldanzi, Koné, Le Fée, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Zalewski; Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Saelemaekers, Shomurodov, Soulé. (La Gazzetta dello Sport)