D'Aversa: "Grazie a chi ha creduto in me nell'aspetto umano"

D'Aversa: Grazie a chi ha creduto in me nell'aspetto umano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

D'Aversa torna sull'episodio della testata: "Grazie a chi ha creduto nel mio aspetto umano" L'ex allenatore del Lecce riparte dall'Empoli: "Era molto importante ripartire dalla categoria che mi ha visto commettere un errore, dove ho dato un'immagine di me che non mi rappresenta" "Ho pagato le conseguenze del mio errore. Ringrazio chi ha creduto in me anche nell'aspetto umano". In collegamento con Sky il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa torna sul brutto episodio che la scorsa stagione gli è costata la panchina del Lecce dopo la partita contro il Verona. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Nove anni fa ha voluto fortemente disputare la partita d’addio al calcio al Castellani, dopo aver presentato proprio al Caffè Cristallo di Empoli la sua autobiografia intitolata ’Undici rose blu’. (Quotidiano Sportivo)

Il mercato: “E’ arrivato Esposito, giocatore di prospettiva molto forte, deve sistemarsi sotto alcuni aspetti ma può ambire a palcoscenici importanti; i ragazzi mi stanno dando soddisfazioni enormi“. Roberto D’Aversa, in collegamento su Sky Sport ha parlato della sua nuova esperienza in panchina come allenatore dell’Empoli. (Europa Calcio)

D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo" (TUTTO mercato WEB)

D'AVERSA: "TESTATA A HENRY? PAGATO CONSEGUENZE DEL MIO ERRORE"

Sul presidente Corsi Sul presidente Corsi: "Le parole di Corsi nei miei confronti sono state bellissime, da parte di un presidente che è un grande conoscitore di calcio, molto preparato sotto ogni punto di vista, che si preoccupa dell’aspetto fisico e tattico degli allenamenti. (Fantacalcio ®)

Il nuovo allenatore dell’Empoli D’Aversa non ha dubbi su Esposito. L’attaccante campano si è trasferito in prestito dall’Inter in Toscana. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)