D'AVERSA: "TESTATA A HENRY? PAGATO CONSEGUENZE DEL MIO ERRORE"

D'AVERSA: TESTATA A HENRY? PAGATO CONSEGUENZE DEL MIO ERRORE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Ho pagato le conseguenze del mio errore. Ringrazio chi ha creduto in me anche nell'aspetto umano". In collegamento con Sky il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa torna sul brutto episodio che la scorsa stagione gli è costata la panchina del Lecce dopo la partita contro il Verona. Uno scontro fisico, tra lo stesso tecnico e l'attaccante degli scaligeri Thomas Henry, quest'ultimo colpito con una testata. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

“Il vantaggio di aver avuto qualche giocatore in passato ti agevola l’inserimento in un gruppo, ragazzi giovani e da parte mia voglia di ripartire, mi piace lavorare con una squadra giovane e di bravi ragazzi che ti seguono minuto per minuto“. (Europa Calcio)

Sul presidente Corsi Su Esposito (Fantacalcio ®)

D'Aversa: "Baldanzi? Se mai volesse tornare a Empoli, noi saremmo pronti ad accoglierlo" (TUTTO mercato WEB)

Da Carmine a Sebastiano: Esposito nel destino. L’ex bomber: "Ha qualità e talento, farà bene"

Carmine Esposito, attaccante napoletano, a Empoli ha trovato la sua seconda casa instaurando un rapporto indissolubile coi tifosi azzurri, che gli avevano dedicato uno dei cori più iconici di sempre: "E segna sempre lui". (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole: "Farebbe un gioco propenso alle sue caratteristiche, come quando lo ha fatto Messi al Barcellona. Sono giocatori che vengono a legare, invece di attaccare la profondità fanno giocare bene la squadra e lasciano agli altri l'attacco alla profondità. (LAROMA24)

Il nuovo allenatore dell’Empoli D’Aversa non ha dubbi su Esposito. L’attaccante campano si è trasferito in prestito dall’Inter in Toscana. (Inter-News)