Jasmine Paolini fuori alla United Cup: i punti accumulati e il ranking prima degli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jasmine Paolini è stata sconfitta nei quarti di finale della United Cup 2025 di tennis dalla ceca Karolina Muchova, e l’Italia è stata eliminata dalla competizione, essendo uscita battuta per 1-2 dal tie contro la Cechia, che domani in semifinale affronterà gli Stati Uniti. L’azzurra ha chiuso il torneo incamerando 65 punti per le vittorie ottenute nella prima fase a gironi, facendo meglio dei 35 punti accumulati nella scorsa stagione: va ricordato, infatti, che nella United Cup di tennis il numero di punti assegnati per ciascuna vittoria dipende da due fattori, ovvero la classifica dell’avversaria battuta ed il turno della manifestazione in cui si gioca il match. (OA Sport)
Su altre testate
Prima Paolini e poi Cobolli, vincono gli avversari che proseOra la coppia Errani-Vavassori ma per lo spettacolo La prima sconfitta è arrivata da Jasmine Paolini (6-2, 6-2 per mano di Karolina Muchova), la seconda è arrivata da Flavio Cobolli che è stato superato da Tomas Machac per 6-2, 6-1. (Il Faro online)
Anche oggi sono tanti gli scontri del mondo del tennis che seguiremo da vicino. Si inizia con l'Italia che scende in pista per la United Cup, con Jasmine Paolini e Flavio Cobolli impegnati nei primi scontri con la nazionale della Repubblica Ceca (Diretta)
L'avventura dell'Italia nella United Cup 2025 si conclude ai quarti di finale con una sconfitta per 2-0 contro la Repubblica Ceca. Dopo la sconfitta di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova, anche Flavio Cobolli cede il passo a Tomas Machac, che si impone con un netto 6-1 6-2 in soli 56 minuti. (ciociariaoggi.it)
United Cup, Italia eliminata nei quarti di finale: passa la Repubblica Ceca 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
40-15 Ottima prima ad uscire della ceca. 30-15 Vavassori non arriva sulla palla ma è attenta Errani alle sue spalle. Riparte lo scambio con Knutson che gioca in lungolinea dove l’azzurro fa ottima guardia. (OA Sport)
Due sconfitte, una manciata di game racimolati ma la sensazione di aver comunque svolto un buon rodaggio d'inizio stagione in vista del primo Slam del 2025. Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, sconfitti rispettivamente da Karolina Muchova e Tomas Macahc, hanno così commentato in conferenza stampa l'eliminazione dell'Italia ai quarti della United Cup. (Tiscali)