Gp di Shanghai di F1, dalle prove libere alla gara: il programma della seconda tappa del Mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Faro online SPORT

Dopo il primo appuntamento a Melbourne, prosegue il torneo iridato in Cina. Da questa notte, ora italiana, in pista Dopo il weekend d’esordio in Australia, la Formula 1 fa tappa in Cina, dove ci sarà grande attenzione anche per la prima sprint race della stagione. Dalle uniche libere di stanotte alla gara di domenica 23 marzo, ecco il programma del secondo weekend del Circus e come vedere le varie sessioni sullo spettacolare circuito di Shanghai (Il Faro online)

Ne parlano anche altre testate

La Cina è vicina: dopo la gara inaugurale in Australia, è già tempo di voltare pagina e volare a Shangai per il secondo appuntamento della stagione. Torna la Formula 1 e assieme a lei anche il Fanta F1: hai bisogno di consigli su chi schierare per vincere? Questo articolo fa al caso tuo. (YawClub)

Dopo un inverno trascorso sull'onda dell'entusiasmo per l'arrivo a Maranello di Lewis Hamilton e per una macchina diretta discendente di quella in grado di contendere fino alla fine il titolo Costruttori alla McLaren, la Ferrari si è ritrovata nel Gp inaugurale in Australia nella terra di nessuno . (Eurosport IT)

Pochi giorni dopo il battesimo australiano, il Circus si è spostato in Cina, dove si disputerà un Gran Premio con il format della Sprint Race. Il mondiale di Formula 1 prosegue con la seconda tappa di questo 2025. (Quotidiano Sportivo)

Formula 1, in Cina le qualifiche della gara Sprint: orario e dove vederle in tv

Ferrari si è ben comportata nella prima e unica prova libera del Gran Premio della Cina, dove il team di Maranello si è presentato in pista con le idee abbastanza chiare. (Virgilio)

A Shanghai i piloti e i team affronteranno il primo week end sprint della stagione, con doppia qualifica e una sola sessione di prove libere che scattano quando in Italia sono le 4:30 del mattino (leggi qui tutti gli orari del week end). (Autosprint.it)

Per la Ferrari sarà fondamentale disputare una buona sessione di qualifiche e non perdere ulteriore terreno in classifica dopo il flop di Melbourne, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton che non sono riusciti ad andare oltre, rispettivamente, un ottavo e un decimo posto. (Adnkronos)