Stefano De Martino, l’opzione sul Festival di Sanremo e l’amicizia con Arianna Meloni

Stefano De Martino è stato la star della Rai nella presentazione dei palinsesti della nuova stagione a Napoli. A lui è stato affidato il format Affari Tuoi. Ma c’è anche un’opzione per condurre il Festival di Sanremo tra due anni, quando sarà finita l’era di Carlo Conti. Per il direttore marketing di viale Mazzini Stefano Coletta De Martino è l’ideale per svecchiare la Rai. Ma il suo contratto di quattro anni a 8 milioni di euro ha un’ombra: quella della sua amicizia con Arianna Meloni. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

In ccui l’ex marito di Belen Rodriguez è un po’ “l’asso pigliatutto”. E lo fa all’indomani della presentazione dei palinsesti della tv di Stato. (OGGI)

Alla presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, l’ex ballerino di Amici, diventato volto di punta grazie a un programma leggerissimo di Rai 2, Stasera tutto è possibile, è l’uomo su cui puntare. (la Repubblica)

Per i prossimi due anni Carlo Conti sarà al timone del festival di Sanremo, ma dopo di lui a chi toccherà? E se fosse davvero il turno di Stefano De Martino? (Movieplayer)

Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Una co-conduzione con Conti? Io per Carlo ci sono sempre"

La vera spinta è che un programma come Stasera tutto è possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri via via sempre più grandi e quindi la mia raccomandazione vera è stato il pubblico che spero mi segua in questa nuova avventura", aggiunge il golden boy di Viale Mazzini, che dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1. (Tuttosport)

Dalla centralità di Stefano De Martino, alla concorrenza sul Nove di Amadeus. Parla a Fanpage.it il Direttore Intrattenimento Prime Time Rai, Marcello Ciannamea, che parla del futuro dell'azienda. (Fanpage.it)

I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2. (la Repubblica)