Juve, Motta: "Importante aver iniziato con una vittoria ma dobbiamo migliorare"

La Juventus parte nel miglior modo possibile al debutto nella nuova Champions League. All'esordio in casa contro il Psv finisce 3-1 grazie alla rete "alla Del Piero" di Yildiz, Mckennie e Nico Gonzalez. Al termine della gara, Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la prestazione della sua squadra. Le parole di Thiago Motta al termine di Juventus-Psv Thiago Motta ha esordito parlando di McKennie: “Mi piace Weston, come tutti. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. Al 93' è poi arrivato il gol del Psv, con Saibari. (CalcioNapoli1926.it)

"Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. (Tutto Napoli)

Juve, esordio da sogno : 3-1 al Psv. Milan esordio da incubo, i Reds vincono 3-1 e San Siro esplode: "Tirate fuori i c***i". Clamoroso 9-2 del Bayern

La squadra allenata da Thiago Motta ha sconfitto all’Allianz Stadium di Torino il PSV Eindhoven con il punteggio di 3-1. TORINO (ITALPRESS) – Non poteva esserci miglior inizio per la Juventus in questa nuova Champions League (SardiniaPost)

«Speravo di fare una grande partita oggi. Nell’azione del gol devo dire grazie anche ad Andrea Cambiaso e alla sua corsa, c'era spazio in mezzo e io ho visto la possibilità di tirare e di fare questo gol. (Juventus Football Club)

I reds ne fanno tre al 23' pt con Konaté, al 41' pt con Van Dijk e al 22' st con Szoboszlai. Ultimi minuti di contestazione, il pubblico di San Siro ha invitato i giocatori a tirare fuori gli attributi e "Ci avete rotto il co". (Gazzetta di Parma)