Ghisolfi: "La decisione dell'esonero di De Rossi è stata dolorosa. Juric può riportare la Roma in Champions League"

Ghisolfi: La decisione dell'esonero di De Rossi è stata dolorosa. Juric può riportare la Roma in Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Marco Campanella Il Direttore Sportivo della Roma Florent Ghisolfi ha rilasciato un'intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Sugli obiettivi del club. "Vogliamo una Roma che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, stiamo ampliando il management per creare stabilità. Per questo abbiamo anche evitato i prestito per aumentare il valore dei cartellini del club. A breve annunceremo il nuovo CEO, mentre con Sertori, direttore della performance, ricostruiremo il dipartimento scout". (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Il dirigente giallorosso ha affrontato tutti i temi più caldi del momento, annunciando anche il nome del nuovo CEO. Adesso a spiegare quanto successo è il direttore sportivo Ghisolfi, che ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, (Goal Italia)

Non voglio però alimentare un dibattito che sarebbe inutile: ormai la decisione - di comune accordo - è stata presa e penso sia il momento di andare avanti, facendo il nostro lavoro e continuando con il nostro progetto. (SOS Fanta)

Roma, Ghisolfi: "I Friedkin vogliono una grande squadra nel nuovo stadio. Arriva Sertori, su De Rossi e Dybala…"

Il dirigente francese arrivato dal Nizza ha incontrato alcuni giornalisti a Trigoria. L'acquisto dell'Everton? Per la Roma non cambierà nulla".ECCO SERTORI - "Vogliamo un club che non sia dipendente da tecnici o dirigenti, vogliamo creare stabilità e lo stiamo facendo ampliando il management (Calciomercato.com)