Serie A - Le pagelle di Monza-Inter 1-1: Lautaro Martinez stecca, Frattesi non si conferma

Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Mota all'81' e Dumfries all'87'. Gara arbitrata da Luca Pairetto. Con questo risultato il Napoli sale momentaneamente in vetta alla classifica da solo. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. (TUTTO mercato WEB)

MANCANZE – Luca Marchegiani è tra gli ospiti del salotto di “Sky Calcio Club”. Dopo il pareggio in Monza-Inter il giornalista dichiara: «Se consideriamo gli ultimi campionati, c’è sempre stata una squadra che è partita forte e che ha vinto le prime partite. (Inter-News)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave"

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. (Pagine Romaniste)

Pairetto come Serra in Milan-Spezia, Marelli: "Errore piuttosto grave" (Milan News)