Serie A, le formazioni ufficiali di Napoli-Como: tridente per Conte

Comincia la settima giornata di Serie A e ad aprirla ci sarà il Napoli, che alle 18:30 attenderà sul terreno di gioco del Maradona il Como di Cesc Fabregas. Gli azzurri sono in vetta alla classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta al primo turno di campionato. I lariani, invece, dopo un avvio complicato (disastrosa la gara a Torino con la Juventus) sembrano aver trovato la quadra e nelle ultime due partite hanno collezionato altrettanti successi. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli consolida il primato in classifica superando il Como per 3-1. A decidere la sfida del Maradona sono McTominay, Lukaku e Neres. Il match si sblocca dopo appena 25 secondi. Lukaku riceve palla, si gira e serve in area McTominay, lo scozzese si porta la palla sul destro e infila Audero nell'angolino per l'1-0 con l'aiuto del palo. (Ottopagine)

A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il fischio d’inizio del match si avvicina: l’arrivo del pullman del Como al Maradona

34' - Si chiude il Napoli ed il Como preme alla ricerca del pari. 35' - Fase di attacco per gli ospiti che portano tanti giocatori e muovono la palla da sinistra a destra. (Tutto Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte vuole allungare in testa alla classifica di Serie A e l'occasione di serata è più che ghiotta: l'anticipo delle 18.30 inaugura la settima giornata di Serie A e la rivale allo Stadio Maradona è il Como di Cesc Fabregas, una delle sorprese di questo inizio stagione. (Calciomercato.com)

Il fischio d'inizio del match si avvicina: l'arrivo del pullman del Como al Maradona (CalcioNapoli1926.it)