Palacios firmerà con l’Inter: strada tracciata verso il traguardo. Una volontà – TS

Tomas Palacios firmerà con l’Inter un contratto fino al 2029. Nella giornata di ieri, 27 agosto, i discorsi tra i due club argentini che si contendono il cartellino del giocatore sono andati per lunghe, impedendo la formalizzazione di una realtà ormai già definita. UNA CONVINZIONE – Tomas Palacios ha scelto l’Inter con la convinzione di chi non intende neppure prendere in considerazione l’idea del trasferimento in un altro club europeo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter si prepara a chiudere il mercato con un innesto: allarme rientrato, nelle prossime ore arriverà la firma e l'ufficialità Manca sempre meno alla chiusura ufficiale del calciomercato estivo. Il (Spazio Inter)

CESSIONE – L’Inter Women cambia e si rinnova. Il calciomercato della Prima Squadra Femminile nerazzurra va avanti, questa volta con un colpo in uscita. Inter Women, colpo di mercato in uscita: via una classe 2004! I dettagli (Inter-News)

RINNOVO – Dopo un anno dall’inizio delle trattative per il rinnovo di contratto finalmente sta arrivando la firma per Denzel Dumfries. L’esterno olandese si è convinto a rimanere un giocatore dell’Inter ed ha accettato le condizioni imposte dalla dirigenza. (Inter-News)

Rinnovo Inter, si attende solo la firma: ma spunta un fattore a sorpresa

Come sottolineato questa mattina in edicola dal Corriere dello Sport, Con la chiusura della finestra di trasferimenti estiva, la dirigenza nerazzurra ha intenzione di accelerare i tempi per finalizzare l’accordo. (Inter-News)

TRATTATIVE LUNGHE – Indepediente Rivadavia e Talleres, che detengono il 50% del cartellino di Tomas Palacios, si divideranno le entrate dalla cessione del difensore all’Inter. La trattativa è in via di definizione e tutto è stato risolto nella serata di ieri. (Inter-News)

E l'Inter? I nerazzurri di Inzaghi possono puntare sulla forza della conferma e della consapevolezza, la base La firma dovrebbe arrivare a stretto giro, ma c'è un fattore che preoccupa i tifosi. (Spazio Inter)