Asiago, bimbo di 5 anni scompare mentre sciava col padre: mobilitati cani, droni e un elicottero per ritrovarlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il buon esito delle ricerche sul Verenetta dopo l'allarme lanciato dall'uomo e le ore di apprensione Un bambino di 5 anni che stava sciando con il padre sulle piste dell’altopiano di Asiago (Vicenza) è scomparso per alcune ore. È stato il genitore a lanciare l’allarme attorno alle 16 dopo essersi accorto che il figlio non lo stava più seguendo. Il fatto è avvenuto nella zona del Verenetta, che si trova proprio alla partenza del comprensorio sciistico Verena 2000 ad Enego (Vicenza). (Open)
Su altre fonti
L'allarme A lanciare l'allarme, nel pomeriggio attorno alle 16, è stato il padre del bambino. Il ritrovamento è avvenuto dopo le 18.30. (ilgazzettino.it)
– Stava sciando assieme al padre in una giornata come quella di oggi in cui la visibilità non è perfetta. Ha subito ripercorso gli ultimi metri della pista e, quando ha capito che del bimbo non c’era traccia, ha attivato i soccorsi. (il Resto del Carlino)
Ore di apprensione, nel pomeriggio di sabato, nel comune di Roana sull’Altopiano di Asiago, dove un bambino di cinque anni è scomparso dalle piste da sci della Verenetta, nel comprensorio sciistico Verena 2000 (LAPRESSE)
Francia – Ha ucciso a colpi di forbice il figlio neonato e poi ha inviato il video del terrificante massacro a quello che dovrebbe essere il padre del piccolo. Con questa accusa è finita in manette una 17enne, ritenuta dagli investigatori la principale sospettata del delitto in un appartamento di Tarare. (Frosinone News)
Le ricerche delle squadre dei vigili del fuoco con l'ausilio anche di un elicottero e di alcune squadre di volontari unità cinofile e droni hanno avuto esito positivo. Era stato il genitore a lanciare l'allarme dopo essersi accorto che il figlio non lo stava più seguendo. (ilmessaggero.it)
Il fatto è avvenuto nella zona del Verenetta che si trova proprio alla partenza del comprensorio sciistico Verena 2000 ad Enego. (Fanpage.it)