Lazio Torino probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazio Torino probabili formazioni della sfida che si giochera’ lunesi 31 marzo alle 20 e 25 allo stadio Olimpico di Roma. La Lazio di Baroni vuole continuare a cercare il piazzamento champions che sarebbe un grande risultato la conclusione di una stagione al momento ottima. I granata sono in zona di classifica tranquilla e guardano avanti in classifica potendo giocare senza alcun peso un fatto non da poco. (News Sports)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante manchino alcuni giorni alla sfida interna dell’Olimpico con i norvegesi, la Lazio non perde tempo e rende noti i biglietti per la gara. Lazio, a pochi giorni dalla partita con la formazione norvegese ecco il dato relativo ai biglietti venduti: la situazione attuale (LazioNews24.com)

Lunedì sera la Lazio scenderà nuovamente in campo dopo la sosta per le nazionali, con i biancocelesti che ospiteranno il Torino di Vanoli allo stadio Olimpico. Bisogna ancora capire quali saranno le scelte di formazione di Baroni e Vanoli, che stanno risolvendo gli ultimi dubbi in queste ore. (LazioNews24.com)

Da mesi l’Olimpico non è più un fortino: i biancocelesti hanno riportato una sola vittoria nelle ultime 8 apparizioni tra le mura amiche, contro il Monza fanalino di coda della Serie A. (ilmessaggero.it)

Piero Coletta 28 marzo - 17:00 I dati e i precedenti della sfida tra Lazio e Torino (Toro News)

Lazio, Baroni prepara una piccola rivoluzione in difesa dopo l’infortunio di Patric. Ecco l’idea del tecnico per la gara col Torino Come riporta il Corriere dello Sport, in casa Lazio Baroni ieri ha testato una linea difensiva a 4 in vista della sfida col Torino: con Hysaj a destra, Gigot e Romagnoli coppia centrale, Pellegrini a sinistra. (LazioNews24.com)

Il patron del Torino, Urbano Cairo, ha assistito dal vivo alla seduta di allenamento dei granata in vista della sfida contro la Lazio (LazioNews24.com)