Carlo Taormina e Castellino: "Lui fuori dalla Camera, ma le Brigate rosse..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Taormina e Castellino: "Lui fuori dalla Camera, ma le Brigate rosse..." Il leader di Forza Nuova Giuliano Castellino tenuto fuori da Montecitorio, e l'avvocato Carlo Taormina va su tutte le furie. "A me sembra molto grave quello che sta succedendo. Sta succedendo che nel tempio della democrazia, cioè la Camera dei deputati, dove in quest'aula, nella quale io tante volte sono venuto anche quando ero in carica sono entrati tutti e di più, ricordo anche personaggi appartenenti alle vecchie Brigate rosse e quant'altro, tutti sono entrati in quest'aula". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Lasciato fuori da Montecitorio, ma comunque in favore di telecamere, Giuliano Castellitto sbotta sul depennamento del suo nome dalla lista di invitati alla conferenza stampa di ieri mattina alla Camera, per il lancio del partito ‘Italia Libera’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Bufera alla Camera dei Deputati per via della presentazione di “Italia Libera” di Giuliano Castellino, ex Forza Nuova, imputato per l’assalto alla Cgil a Roma, che ha lanciato il movimento insieme all’avvocato Carlo Taormina (StrettoWeb)
TUTTOGGI.INFO Edito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)
Così Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova e imputato al processo per l’assalto alla Cgil, ha protestato bloccato alle transenne accanto a Montecitorio, dove doveva entrare per una conferenza stampa per presentare il suo nuovo progetto politico. (Gazzetta del Sud)
"Questa non è democrazia". Così Giuliano Castellino, ex leader di Forza Nuova e imputato al processo per l'assalto alla Cgil, protesta bloccato alle transenne accanto a Montecitorio, dove doveva entrare per una conferenza stampa per presentare il suo nuovo progetto politico. (Il Sole 24 ORE)
Il nome di Giuliano Castellino, ex leader di Forza nuova, è stato cancellato dalla lista dei presenti alla conferenza stampa alla Camera prevista alle 14 per la presentazione del partito Italia libera da parte. (Corriere TV)