Grande Fratello torna stasera 8 gennaio: tutte le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Il Fratello torna questa sera, mercoledì 8 gennaio, con un nuovo appuntamento. Come già annunciato, il televoto di questa settimana è stato annullato e nel corso della puntata Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio cosa è realmente accaduto nella Casa del reality show di Canale 5. “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio”, questo il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Fratello nel corso di questa settimana. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al suo fianco, in studio, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nel corso della settimana, come forse ricorderanno i fan di GF, era stato annullato a sorpresa il televoto che vedeva a rischio eliminazione Bernardo, Helena,Shaila e Stefania. (ilmattino.it)
Negli ultimi giorni è stato annullato il televoto che vedeva coinvolti Bernardo, Helena, Shaila e Stefania. (Grande Fratello)
Dopo più di una settimana di “pausa”, questa sera, a partire dalle 21.30, torna su Canale 5 l’appuntamento con il “papà” di tutti i reality, giunto alla sua diciottesima edizione. È tutto pronto per la ventunesima puntata del Fratello. (il Giornale)
Fratello: Il Conduttore Svela Novità in Diretta (SofiaOggi.com)
"Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio", questo il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Fratello nel corso di questa settimana. (Adnkronos)
Innanzitutto i telespettatori del reality stanno aspettando il risultato della decisione presa dagli autori del programma. Stasera, mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini (Today.it)