Grande Fratello stasera in tv mercoledì 8 dicembre su Canale 5: colpi di scena, momenti decisivi e un grande ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in tv il nuovo appuntamento con il Fratello, in prima serata mercoledì 8 gennaio su Canale 5. La puntata di stasera del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, prevede un provvedimento disciplinare per alcuni inquilini e il ritorno di vecchie conoscenze. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) Negli ultimi giorni, il televoto che coinvolgeva Bernardo, Helena, Shaila e Stefania è stato annullato. (Corriere dell'Umbria)
Su altri media
Televoto sospeso, Pamela torna in gioco Stasera, mercoledì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con il Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini (Today.it)
Un nuovo capitolo del famoso programma televisivo “ Fratello” è pronto a sorprenderci. In onda eccezionalmente di mercoledì su Canale 5, il conduttore si è presentato davanti alla porta rossa per affrontare gli avvenimenti che hanno caratterizzato la settimana nella Casa. (SofiaOggi.com)
La prima del 2025, dopo i due rinvii dovuti alla messa in onda della finale di Supercoppa vinta dal Milan e dal debutto della serie spagnola Amore e vendetta - Zorro, che arriva lunga e carica di avvenimenti dopo l'aggressione di Helena Prestes nei confronti di Jessica Morlacchi, che l'aveva ripetutamente provocata. (DiLei)
Si rinnova stasera in prima serata su Canale 5 l'appuntamento con « Fratello», il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. (ilmattino.it)
E sarà un appuntamento ricco di argomenti viste le tante discussioni che ci sono state negli ultimi giorni nella casa più spiata d'Italia. Una situazione talmente tesa che ha costretto il Fratello a prendere dei provvedimenti disciplinari che saranno annunciati nella puntata di questa sera. (La Gazzetta dello Sport)
Le anticipazioni "Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio", questo il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Fratello nel corso di questa settimana. (Adnkronos)