Libano, raid israeliano a Beirut: 1 morto e 3 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Libano, raid israeliano a Beirut: 1 morto e 3 feriti 17 novembre 2024 Raid israeliano nel centro di Beirut dove è stato colpito un edificio nel quartiere centrale di Ras el-Nabaa. Una persona è stata uccisa e altre tre sono rimaste ferite, secondo il ministero della Sanità libanese, che ha dichiarato che le operazioni di soccorso sono ancora in corso nell'area. L'attacco nel trafficato quartiere è arrivato senza preavviso, colpendo quello che, secondo i media locali, era un centro del partito Baath. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Lo riferiscono i media libanesi. Un reporter dell'Associated Press presente sulla scena ha descritto feriti in strada. (L'HuffPost)
01:30 Libano, nuovo attacco israeliano nel centro di Beirut (Il Mattino di Padova)
Nella mattinata di domenica, una serie di nuovi raid aerei ha colpito rapidamente la zona. Poco prima degli ultimi attacchi, l'esercito israeliano aveva avvertito gli abitanti di Hadath, Burj al-Barajneh e Chiyah, segnalando la presenza di "siti e risorse di Hezbollah" nelle vicinanze. (ilmessaggero.it)
Roma, 18 nov. La National News Agency, agenzia di stampa statale libanese, ha dichiarato che due missili hanno colpito l’area del quartiere Zoqaq al-Blat di Beirut. (Agenzia askanews)
00:51 Reuters (La Stampa)
Gli attacchi israeliani di domenica a Beirut confermano che è impossibile tracciare una linea netta tra Hezbollah e il Libano. (Fanpage.it)