Femminicidio a Roma, fisioterapista uccisa dall'ex compagno con un fucile: spara dall'auto e si costituisce

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Poco prima delle 14 di giovedì 4 luglio, a Roma, in via degli Orseolo 36, nella zona Portuense, una donna di 51 anni è stata uccisa a colpi di fucile. Secondo le prime informazioni, gli spari sarebbero stati esplosi da un’auto di piccola cilindrata guidata dall’ex compagno. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del 118, la donna, una fisioterapista, è deceduta sul posto. L’omicida si è costituito. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha sparato è poi fuggito a bordo di un’auto di piccola cilindrata (TerzoBinario.it)

Femminicidio a Roma poco prima delle 14 nel quartiere Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna, una fisioterapista. Roma – Con un fucile a canne mozze, spara alla ex compagna in strada, poi si costituisce. (Tuscia Web)

Manuela Petrangeli, 51 anni, di professione fisioterapista, è stata uccisa a colpi di fucile in strada a Roma dall'ex compagno. (il Giornale)

Roma, femminicidio al Portuense: fisioterapista uccisa dall'ex a colpi di fucile. Le ultime parole a suo figlio

È accaduto oggi a Roma, in strada, mentre la vittima, Manuela Petrangeli, di 51 anni, stava camminando appena uscita da lavoro. L'ennesimo femminicidio riempirà le pagine della cronaca nera di Roma, dopo un nuovo episodio di cronaca nera, che vede una donna uccisa dal suo ex. (CastelliNotizie.it)

La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio volontario. (L'HuffPost)

Notizia agghiacciante. Si tratta di un femminicidio, l'ennesimo: la lunga scia di sangue non accenna a fermarsi. L'omida si era accostato con la macchina alla (Secolo d'Italia)