Africa Eco Race, 10^ tappa: Botturi e Cerutti divisi da 9 secondi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota Aprilia ha recuperato 9'40" al rivale nella decima tappa e domani avrà l'ultima occasione per battere il leader della classifica TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT I protagonisti dell'Africa Eco Race non si ricordano un distacco così risicato nella loro carriera ed effettivamente 9 secondi sono davvero un niente dopo più di 5mila chilometri: a 24 ore dal termine delle ostilità, Alessandro Botturi e Jacopo Cerutti si stanno giocando la vittoria per un niente. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Battaglia incredibile con l'italiano Ceruti, ma il sogno sfuma per 26 secondi" /> (Virgilio)
Le sensazioni non potrebbero essere più diverse al traguardo dell'undicesima tappa dell'Africa Eco Race e d'altronde Jacopo Cerutti ha vinto la sua seconda AER consecutiva, per soli 26” secondi, mentre Alessandro Botturi ha visto sfumare il successo proprio all'ultimo metro. (inSella)
Cerutti e Botturi sono staccati di soli 26 secondi nella generale, dopo quasi 6mila chilometri di gara. Se fai un giro nel bivacco dell'Africa Eco Race e chiedi se qualcuno rammenta un rally africano o una Dakar così tirati, piloti, team manager e giornalisti ci pensano un po', abbozzano dei ricordi, ma poi scuotono la testa. (inSella)
Solo 26 secondi, dopo quasi 6mila chilometri di gara: a tanto ammonta il distacco tra Jacopo Cerutti e Alessandro Botturi al termine dell'Africa Eco Race 2025, vinta dal pilota Aprilia per il secondo anno consecutivo. (Sky Sport)
Sulla carta era un’impresa difficilissima, e come a volte accade, c’è un qualcosa di extra e di imprevedibile che fa girare la pallina nella roulette. Mpal, Senegal, 11 Gennaio 2025. (Moto.it)
In attesa di lanciarsi a capo fitto nella nuova sfida MotoGP con l’iridato Jorge Martin e l’altra novità Marco Bezzecchi, Aprilia Racing festeggia il secondo trionfo di fila nell’Eco Race. (Corse di Moto)