Israele, i soccorsi dopo l’attacco di Hezbollah – Video

(Adnkronos) – Ambulanze, barelle, soccorritori all'opera dopo l'attacco di Hezbollah che ha provocato almeno 10 morti nel villaggio di Majdal Shams, in Israele, sulle alture del Golan. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre testate

«Risponderemo ma non scateneremo la guerra». Accelera il rientro dagli Stati Uniti Netanyahu, non appena arriva la notizia che Hezbollah ha colpito nel Golan. (Corriere della Sera)

ROMA (l'Adige)

Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha parlato con il leader spirituale della comunità drusa, lo sceicco Muafak Tarif esprimendo profondo shock per l'omicidio di bambini e ragazzi innocenti da parte di Hezbollah (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Israele, razzo di Hezbollah su campo da calcio: 11 morti. Katz: “Guerra totale”. Netanyahu anticipa rientro dagli Usa

"I risultati forensi sulla scena indicano questo razzo. Il bilancio delle vittime dell'attacco sulla città di Majdal Shams, sulle alture del Golan, è salito a 12. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Colpito un campo da calcio, tra le vittime ci sarebbero anche bambini Attacco missilistico contro la città di Majdal Shams in Israele, sulle alture del Golan: il bilancio, secondo quanto riporta Ynet, sarebbe di almeno nove morti e 34 feriti, tra cui ci sarebbero anche giovani e bambini. (LAPRESSE)

(Adnkronos) – E’ salito a 11 il numero dei morti e a 34 quello dei feriti, 17 dei quali in condizioni critiche, nel raid che Israele attribuisce a Hezbollah – e per il quale il gruppo nega ogni responsabilità – che ha colpito un campo da calcio nel villaggio di Majdal Shams, sulle alture del Golan. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)