Parigi 2024: arriva l'Italia! Con Malagò i primi atleti in Francia: tiro a volo, canoa e vela

L’inizio ufficiale delle Olimpiadi di Parigi 2024 è sempre più vicino e l’Italia sportiva sta iniziando piano piano a traslocare verso la Francia per iniziare a mettere nel mirino la kermesse a Cinque Cerchi. Nella giornata odierna, quella di giovedì 18 luglio, il capo missione e segretario generale del CONI Carlo Mornati – come riporta l’ANSA – è sbarcato ufficialmente nella capitale transalpina. Domani, poi, venerdì 19 luglio, sarà la volta del numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò (OA Sport)

Su altre testate

Pronti, partenza. L’Italia Team da record comincia a trasferirsi in Francia in attesa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma da venerdì 26 luglio. (CONI)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

PARIGI 24, MALAGO': "L'OBIETTIVO E' FARE MEGLIO DI TOKYO"

Quella che leggerete nelle prossime righe è la previsione dell’algoritmo di Gracenote sulle medaglie che il Team Italia potrebbe vincere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Niente di ufficiale, quindi, ma un risultato che, qualora dovesse verificarsi, renderebbe davvero felice lo sport italiano. (Sky Sport)