Zazzaroni: «Speravo nella sconfitta dell’Inter? Non escludo! Regalo Roma»

Zazzaroni: «Speravo nella sconfitta dell’Inter? Non escludo! Regalo Roma»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport (l’edizione odierna ha dato 6 all’arbitro Massa), ospite dagli studi di “Pressing” su Canale 5 ha espresso la sua opinione riguardo la vittoria dell’Inter 0-1 contro la Roma. Il giornalista non esclude di aver tifato “contro” la squadra nerazzurra ed esprime un pensiero riguardo la partita stessa. INFORTUNATI – Ivan Zazzaroni esprime una sua opinione riguardo la vittoria dell’Inter 0-1 contro la Roma e riguardo Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi subito infortunati, aggiunge: «Gli infortunati dell’Inter hanno lo stesso peso degli assenti del Napoli, della Juventus e del Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultras giallorossi hanno attaccato la proprietà che in questi mesi si è vista pochissimo e per aver mandato davanti alle telecamere Ghisolfi dopo Monza-Roma. "Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. (ForzaRoma.info)

TMW Roma, continua la protesta: "Friedkin tanto assenti che a parlare mandate un francese" Mentre Roma-Inter continua in campo, fra infortuni e polemiche arbitrali, sugli spalti dello stadio Olimpico la tifoseria giallorossa prosegue nella propria protesta verso la società capitolina. (TUTTO mercato WEB)

Continua la protesta dei tifosi della Roma. All'inizio della partita contro l'Inter, infatti, il settore più caldo, la curva sud è stato lasciato vuoto. Come annunciato proprio dai fan giallorossi sarà così per i primi quindici minuti di partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Stramaccioni: «Inter, vittoria convincente. Complicità valore aggiunto!»

Una voglia di nascondersi atavica quella dei Friedkin. Ma se prima c’erano Mourinho e De Rossi a prendersi applausi o pomodori, a seconda dei risultati, e a caricarsi il macigno sulle spalle, ora il giochino è finito C’è un’immagine di ieri che evidenzia la distanza abissale che c’è oggi tra Roma e Inter nonostante il buonismo improvviso di Juric e i dati più o meno convincenti di fine partita. (ForzaRoma.info)

Un dissenso che va avanti dalla sfida all’Udinese, del 22 settembre scorso, la prima di Juric e senza De Rossi, esonerato qualche giorno prima dall’ormai ex CEO Souloukou. Il dolore, invece, dura più di un mese. (Il Romanista)

DATI DA EVIDENZIARE – Nel post partita di Roma-Inter, nello studio di Dazn, c’è anche l’ex Andrea Stramaccioni. L’opinionista analizza la vittoria dei nerazzurri: «Bene Lautaro Martinez ma anche una grande Inter in generale. (Inter-News)