Allerta meteo in tre province della Sicilia, l’avviso della Protezione civile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Livello giallo PALERMO – Allerta meteo gialla sulla Sicilia occidentale per la giornata di martedì 10 dicembre. L’avviso è stato emesso dal dipartimento regionale della Protezione civile. L’allerta gialla sulla Sicilia occidentale L’allerta gialla riguarda soprattutto la provincia di Trapani e, in parte, anche quelle di Agrigento e Palermo. Allerta gialla anche sul capoluogo siciliano. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. (Livesicilia.it)
Su altri giornali
La Protezione civile regionale nel bollettino ufficiale rende nota l'allerta gialla per le tre province di Trapani, Agrigento e Palermo. (Quotidiano di Sicilia)
Questo sistema frontale, tuttavia, incontrerà la complessa orografia italiana, influenzando in modo differenziato le diverse regioni. Dopo un breve periodo di stabilità, le condizioni atmosferiche subiranno un peggioramento dovuto all’arrivo di un fronte instabile proveniente dall’Atlantico settentrionale. (Tempo Italia)
La Protezione Civile regionale della Sicilia ha diffuso un’allerta meteo gialla per rischio meteo idrogeologico e idraulico, valida dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, giovedì 12 dicembre. (MeteoWeb)
Le previsioni indicano piogge sparse, che potrebbero assumere carattere di rovescio o temporale. I quantitativi di pioggia attesi varieranno da deboli a moderati, a seconda delle aree. (95047)
Le previsioni di martedì 10 dicembre La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di allerta gialla, valido fino alle 24 di oggi, in gran parte della Sicilia, compresa la provincia di Palermo. (BlogSicilia.it)
Si prevedono rovesci e temporali PALERMO – Torna la pioggia in Sicilia: allerta gialla in tutta l’Isola. La Protezione Civile ha rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per giovedì 12 dicembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. (Livesicilia.it)