Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani 3 dicembre: le regioni a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova perturbazione di origine atlantica arriva sull'Italia domani con piogge, temporali e nevicate. La Protezione civile ha valutato per la giornata di martedì 3 dicembre una allerta meteo gialla su due regioni. (Fanpage.it)
Su altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Le previsioni indicano piogge sparse, che potrebbero assumere carattere di rovescio o temporale. I quantitativi di pioggia attesi varieranno da deboli a moderati, a seconda delle aree. (95047)
L’allerta gialla riguarda soprattutto la provincia di Trapani e, in parte, anche quelle di Agrigento e Palermo. Allerta gialla anche sul capoluogo siciliano. Previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. (Livesicilia.it)
Ll Sindaco di Agrigento, Franco Miccichè, avvisa la cittadinanza che la Protezione Civile Regionale ha diramato avviso per rischio meteo idrogeologico e idraulico per allerta gialla con rovesci o temporali con validità dalle ore 16:00 del del 11/12/24 fino alle ore 24:00 del 12/12/2024. (Grandangolo Agrigento)
Continua l'instabilità in Sicilia. Pioggia, vento e temperature in calo caratterizzano questi giorni. La Protezione Civile ha emesso un’allerta gialla per i settori occidentali della Sicilia per oggi, martedì 10 dicembre. (Tp24)
PALERMO – Torna la pioggia in Sicilia: allerta gialla in tutta l’Isola. La Protezione Civile ha rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per giovedì 12 dicembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. (Livesicilia.it)