Torna la pioggia in Sicilia: allerta gialla in tutta l’Isola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si prevedono rovesci e temporali PALERMO – Torna la pioggia in Sicilia: allerta gialla in tutta l’Isola. La Protezione Civile ha rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per giovedì 12 dicembre 2024, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Si prevedono rovesci e temporali. Allerta gialla anche in Calabria. Sarà arancione, invece, in Sardegna (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Le previsioni indicano piogge sparse, che potrebbero assumere carattere di rovescio o temporale. I quantitativi di pioggia attesi varieranno da deboli a moderati, a seconda delle aree. (95047)
Nel resto della Sicilia il cielo sarà invece soleggiato o poco nuvoloso. lunedì 9 Dicembre 2024 (ilSicilia.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di allerta gialla, valido fino alle 24 di oggi, in gran parte della Sicilia, compresa la provincia di Palermo. La circolazione depressionaria, responsabile di residue deboli piogge mattutine, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di ampi rasserenamenti dal pomeriggio. (BlogSicilia.it)
Una nuova perturbazione di origine atlantica arriva sull'Italia domani con piogge, temporali e nevicate. (Fanpage.it)
Ancora maltempo in Sicilia. Da qui la necessità di prestare massima attenzione soprattutto a ridosso dei torrenti e nelle zone a rischio idrogeologico. (AMnotizie.it)