Giovane muore folgorato dal phon: tragedia in bagno

Tragedia a Airole, in provincia di Imperia, dove Luigi Ciaccia, 23 anni, è morto folgorato dal phon mentre si asciugava i capelli in bagno. Il dramma è avvenuto ieri, martedì 12 novembre, quando il giovane, secondo una prima ricostruzione, dopo aver fatto la doccia si è asciugato i capelli mentre aveva i piedi ancora bagnati. Una scarica elettrica gli ha provocato un arresto cardiaco e purtroppo sono stati inutili i soccorsi, allertati dalla madre del ragazzo che ha trovato il figlio riverso sul pavimento. (Sardegna Live)

Su altri media

E’ successo nella tarda serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e i carabinieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un ragazzo di 23 anni è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, partita dall’asciugacapelli. Sul posto i carabinieri e il personale del 118, inutili purtroppo i soccorsi. (L'Unione Sarda.it)

Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. (StrettoWeb)

Imperia: tragedia ad Airole, 23enne muore folgorato dal phon

IMPERIA. Luigi Ciacca, 23 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava utilizzando l’asciugacapelli nel bagno della sua abitazione in provincia di Imperia. La mamma del giovane ha prontamente dato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili, sul posto anche i carabinieri. (YouTG.net)

L'incidente domestico ad Airole nel Ponente Ligure. Il corpo trovato dalla madre (LAPRESSE)

Una tragica fatalità ha colpito Airole, piccolo comune nell’estremo ponente ligure, dove un giovane di 23 anni, Luigi Ciaccia, ha perso la vita a causa di un incidente domestico. La vittima, mentre utilizzava un phon dopo la doccia, è stata folgorata. (MeteoWeb)