Pesca e politica. Gli eurodeputati Italiani pronti a salvare il settore?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pesca e politica. Gli eurodeputati Italiani pronti a salvare il settore? – La commissione pesca dell’Unione Europea svolge un ruolo determinante riguardo le politiche di sviluppo del settore e rappresenta da sempre un ambìto incarico politico per molti deputati del Parlamento europeo.Oggi più che mai le contrapposizioni riguardanti un tema scottante come la pesca sono sempre più frequenti e in mancanza di programmi ben precisi ci si avvia ad una progressiva azione, tra imposizioni e vincoli che ne stanno determinando un’ingiusta fine. (PesceInRete)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Presentato al Parlamento Europeo dai partner sociali del settore ittico, rappresentati da Europêche e dalla European Transport Workers’ Federation (ETF), l’iniziativa mira a creare un settore della pesca più sicuro, sano e orientato al benessere dei lavoratori in tutta Europa. (PesceInRete)
In particolare, saranno Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Andrea Vavassori e Simone Bolelli ad affrontare il viaggio verso Malaga, dove l’Italia giovedì 21 comincerà il proprio cammino al cospetto dell’Argentina nei quarti di finale. (OA Sport)
Lo ha detto il capitano della squadra italiana di tennis, Filippo Volandri, che si appresta ad affrontare a Malaga alla fase finale dell'edizione 2024 della Coppa Davis. Chi scenderà in campo lo farà per tutti i propri compagni e per tutto il gruppo e da questi valori sono convinto che possano arrivare solo grandi risultati". (Il Mattino di Padova)
The team that will try to do the double and lift the Davis Cup once again in Malaga on the hard indoor court of the 'Palacio de Deportes José María Martín Carpena' in Malaga has been revealed. The Azzurri will debut in the quarterfinals against Argentina at 17pm on Thursday 21 November. (Quotidiano Sportivo)
Roma, 17 nov. Questo il quintetto dei convocati dal capitano azzurro Filippo Volandri in vista delle Final 8 di Coppa Davis, che si svolgeranno a Malaga dal 19 al 24 novembre. (Tiscali)
In attesa di affrontare Fritz nella finale delle Nitto ATP Finals, Jannik Sinner chiuderà la stagione di tennis partecipando con la Nazionale italiana alla Coppa Davis . (Tuttosport)