Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Video suggerito Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo Amedeo Matacena è deceduto il 16 settembre 2022 a Dubai, pochi mesi dopo la madre Raffaella De Carolis, morta a giugno. Per i due decessi è indagata la moglie dell’ex parlamentare, Maria Pia Tropepi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gabriella Mazzeo Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi È morto a Dubai il 16 settembre del 2022, pochi mesi dopo sua madre, Raffaella De Carolis, deceduta a giugno. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3 il documento sarebbe costato 12 mila euro. (StrettoWeb)

Il certificato di matrimonio islamico ha l’intestazione della Repubblica del Kenya. Questo perché l’imam era keniota, aveva detto Maria Pia Tropepi. ”Chi l’ha visto?” ha raggiunto il falsario che avrebbe prodotto il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l’ex parlamentare, latitante a Dubai (Il Dispaccio)

Il sospetto della Procura di Reggio Emilia è che la morte dell'ex parlamentare di Forza Italia e della madre, Raffaella De Carolis, non siano state determinate da cause naturali, come era stato inizialmente stabilito, ma che possa essersi trattato di un avvelenamento. (Sky Tg24 )

Amedeo Matacena, i misteri: «Le finte nozze islamiche a Dubai con Maria Pia Tropepi, l'imam keniota e i 12 mila euro per il falsario». Lo scoop di Chi l'ha visto

Sono state riesumate stamattina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme di Amedeo Matacena e della madre dell'ex parlamentare, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove l'ex parlamentare di Forza Italia viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (Il Messaggero Veneto)

Si infittisce il mistero sulla morte di Amedeo Matacena, la cui salma, unitamente a quella della madre dell'ex parlamentare Raffaella De Carolis, è stata riesumata nella mattinata di oggi sui disposizione della procura della Repubblica di Reggio Calabria. (il Giornale)

Sono state riesumate ieri mattrina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme dell'ex parlamentare e della madre, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove Matacena viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (ilmessaggero.it)