Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo
Video suggerito Il caso di Amedeo Matacena: la morte, il finto certificato di nozze e la riesumazione del corpo Amedeo Matacena è deceduto il 16 settembre 2022 a Dubai, pochi mesi dopo la madre Raffaella De Carolis, morta a giugno. Per i due decessi è indagata la moglie dell’ex parlamentare, Maria Pia Tropepi. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Gabriella Mazzeo Amedeo Matacena e Maria Pia Tropepi È morto a Dubai il 16 settembre del 2022, pochi mesi dopo sua madre, Raffaella De Carolis, deceduta a giugno. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e talvolta anche qualche buona notizia. Oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, torna in prima serata su Rai 3 torna Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli con una nuova puntata. (La Gazzetta dello Sport)
Sono state riesumate stamattina, come disposto dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, le salme di Amedeo Matacena e della madre dell'ex parlamentare, Raffaella De Carolis, morti nel 2022, a distanza di tre mesi l'uno dall'altra, a Dubai, dove l'ex parlamentare di Forza Italia viveva da quasi 10 anni per sottrarsi ad una condanna per concorso esterno in associazione a conclusione del processo Olimpia. (Il Messaggero Veneto)
Riesumata la salma di Amedeo Matacena. A disporre la riesumazione della salma dell’ex parlamentare di Forza Italia è stata la Procura di Reggio Calabria, che ha incaricato la polizia locale di Minturno, di coordinare tutta l’attività e di “scortare” il corpo sino all’Istituto di medicina legale di Roma, dove da ieri stesso sono cominciati gli accertamenti. (latinaoggi.eu)
Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena. Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)
Il mistero sulla morte di Amedeo Matacena si fa sempre più fitto. (ilmessaggero.it)