Amazon alza il sipario sulla nuova Champions: 18 sfide live su Prime Video

Si è tenuto nella giornata di ieri, a Roma, il Prime Video Presents Italia 2024, l’evento di Amazon in cui Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Si è alzato inoltre il sipario sulla stagione 2024/25 di UEFA Champions League, che vedrà ancora la piattaforma tra i protagonisti. Nel dettaglio – si legge in una nota pubblicata da Amazon al termine dell’evento – al «ricco catalogo di show, serie e film italiani e internazionali a cui si aggiunge anche lo sport in diretta, con la miglior partita del mercoledì sera di UEFA Champions League, fino alla stagione 2026/27». (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Come nelle ultime due annate, anche nella stagione 2024-2025 sarà Prime Video a trasmettere - in esclusiva - la miglior partita del mercoledì sera di Champions League per i suoi abbonati. Con precedenza, ovviamente, alle gare delle squadre italiane finché saranno in corsa nella competizione. (Pianeta Milan)

Come accaduto negli ultimi due anni, anche nella prossima stagione Amazon Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di Champions League, dando la precedenza chiaramente alle squadre italiane finché saranno in corsa. (Milan News)

Si registrano novità anche sul lato dei diritti televisivi in Italia. (Calcio e Finanza)

Llorente: «Lo Scudetto lo vince la Juve, deve TORNARE LASSU’. Vlahovic? Deve capire QUESTO»

Llorente ha espresso il suo punto di vista su Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, evidenziandone le qualità tecniche e la mobilità superiori alle proprie. Fernando Llorente, ex attaccante di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per discutere di vari temi legati al campionato italiano, con un focus particolare sulla lotta per lo scudetto. (Napolipiu.com)

L'ex attaccante Fernando Llorente, che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Juventus, Napoli e Udinese, ha parlato al Corriere dello Sport in quanto nuovo volto di Amazon Prime per la pr (TUTTO mercato WEB)

Al Corriere dello Sport, così Fernando Llorente è tornato a parlare della Juve. SCUDETTO – «Lo vince la Juve, che deve ricominciare a stare lassù. Oppure il Napoli, che avrà solo il campionato. Ovviamente anche Inter e Milan sono tra le mie favorite. (Juventus News 24)