Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Una co-conduzione con Conti? Io per Carlo ci sono sempre"

Stefano De Martino dal 2 settembre raccoglierà il testimone di Affari Tuoi su Rai1, dando il via al post Amadeus. I pacchi di De Martino "saranno ecosostenibili, perché ritorniamo ai pacchi di carta, è un programma green", spiega ancora il conduttore, nato da Torre Annunziata il 3 ottobre 1989, già ballerino e giudice di Amici e volto di punta di Rai2. "Altre novità? Nessuna, Affari Tuoi è un grande classico, è un'automobile, io semplicemente entro, raddrizzo lo specchietto, sistemo lo schienale, ma la macchina è sempre la stessa". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La bellissima Andrea Delogu, che abbiamo visto ai Tim Summer Hits su Rai 1 insieme a Carlo Conti, avrà presto un programma tutto suo. Si intitolerà La Porta Magica e andrà in onda su su Rai 2 dalle ore 17.00, fino alle ore 18.00. (L'Architetto)

Stefano De Martino sta certamente dimostrando di saperci fare per quanto riguarda la conduzione dei programmi televisivi, ne è dimostrazione il suo nuovo contratto con la Rai, il quale lo vede come erede alla conduzione di Affari Tuoi dopo l'addio definitivo di Amadeus, ormai passato a Canale 9. (Movieplayer)

Andrea Delogu su De Martino ad Affari Tuoi: "Chissà cosa combinerà", poi interviene nello scontro Lucarelli-D'Ospina La conduttrice è entrata anche nella diatriba tra Elisa D’Ospina e Selvaggia Lucarelli parlando dei profili fake segnalati dalla giornalista: cosa ha detto Andrea Delogu continua la sua scalata in Rai. (Libero Magazine)

Stefano De Martino, da Torre Annunziata al palco dell’Ariston

Per il direttore marketing di viale Mazzini Stefano Coletta De Martino è l’ideale per svecchiare la Rai. A lui è stato affidato il format Affari Tuoi. (Open)

“Onestamente non conosco nessuno in politica“, afferma De Martino a margine dell’evento di presentazione dei nuovi palinsesti Rai. Stefano De Martino risponde con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni, voci simili a quelle che avevano coinvolto Pino Insegno. (Il Fatto Quotidiano)

Si era capito ormai da tempo, la Rai punto tutto su Stefano De Martino. Il 34enne di Torre Annunziata è l'asso nella manica della tv di Stato: il conduttore, nato dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, sarà alla guida di Affari Tuoi e nel suo futuro ci sarà il Festival di Sanremo. (La Repubblica)