Inter-Lipsia in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Inter-Lipsia in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Champions League e nella quinta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro il RB Lipsia. I nerazzurri hanno ottenuto 10 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. Un altro successo porterebbe i nerazzurri ad un passo dall'accesso diretto agli ottavi di finale, che dovrebbe essere garantito con 16 punti. Verona Inter 0-5, le pagelle: Thuram (8) e Correa (7,5) lanciano i nerazzurri in vetta alla classifica. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. Alla vigilia della sfida di Champions con il Lipsia, il terzino dell'Inter -prossima avversaria della Fiorentina in campionato - Federico Dimarco parla della stagione: "La scorsa annata è stata incredibile, ma bisogna metterla da parte. (Firenze Viola)

Bisogna sempre lavorare di più, siamo in un momento positivo. CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP (Inter-News)

– L’Inter è in scia al Liverpool, meno due punti, e nella quinta giornata di Champions League a San Siro arriverà il Lipsia, squadra ultima con zero punti, ma da non sottovalutare visto la terza piazza in Bundesliga. (Quotidiano Sportivo)

Inter-Lipsia oggi Champions League: squalificati, infortunati, diffidati. Chi non può giocare questa sera

Arbitra il portoghese Joao Pinheiro, assistito dai connazionali Bruno Jesus e Luciano Maia con Joao Goncalves quarto uomo, Tiago Martins e lo spagnolo Alejandro Hernandez al Var. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 10 punti in classifica e senza gol subiti, invece i tedeschi sono ancora inchiodati a quota zero. (Calciomercato.com)

Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 21:31) Dal Verona al Lipsia con 8 cambi di formazione: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di domani dell'Inter (fcinter1908)

Cosa vedremo in campo? Per mister Simone Inzaghi si fa verso il duo composto da Lautaro e Thuram in attacco. Dumfries e Dimarco presidieranno le fasce. (OA Calcio)